![]()  | 
| Godblesscomputers venerdì 4 settembre al Nuvolari Libera Tribù | 
cuneese Daniele Sciolla (synth, elettronica e suoni) realizzato con il batterista romano Sergio Tentella.
Chiuderà la serata il dj set del cuneese Simi.
www.nuvolariweb.com
Marta Sui Tubi, Pablo MuteOscillator e Marco Lombardo dj set dalle 22 al Parco della Zizzola di Bra in occasione della quattro giorni di appuntamenti del festival gastronomico-musicale Bra Mon Amour (leggi articolo qui).
Il gruppo siciliano dei Marta Sui Tubi riporterà in Granda la propria dinamica verve tra folk ipercinetico, indie-rock raffinato e architetture sonore ed arrangiamenti sempre sospesi tra la struttura iperbolica, la scioltezza esecutiva e la sapienza ed il controllo compositivo.
Il cantautore montatese Mano Manita è protagonista della prima serata, dopo la pausa di agosto, della serie di appuntamenti organizzati in occasione della chiusura della stagione con la musica dal vivo a Le Basse del Troll di Cuneo.
Colonna portante dei Los Refusé e degli ormai disciolti Malaweeda e Micapungo, da tre anni Mano Manita (all’anagrafe Marco Giorio) ha intrapreso l’avventura solista.
Giampi Giacobbe, ovvero Dj JJ, sarà di scena dalle 22 in consolle all’Exco presso il Piazzale della Vecchia Stazione di Cuneo.
Cover ed originali rivisitati in chiave acustica con l’insolito duo AAD I Gemelli del Gol (ovvero i cantautori della Granda Nicolas J Roncea ed Enrico Botti in una veste inusuale) e le selezioni della Coolinaria Moovement Crew dalle 21 al Torion di Alba.
Le riletture in acustico dell’AkoostiK Trio (dalle 19.30 al Langhe & Lounge) e il jazz, soul e rythm’n’blues del Sylvia Blue Trio (dalle 21.30 in piazza San Quirico) alla Notte Viola di Dogliani.
Rock’em All ed Alice Walks on Mars dale 21.30 alla birreria I Falò di Lesegno.
Tropicalia, FM Harlock e Boogada Boogada dj set dalle 21 al Belvedere di La Morra.
U2 alle 21 al PalaAlpitour di Torino.
Femina Faber alle 22 al Blah Blah di Torino.
Johnny Fishborn ospite d’onore della rassegna Revejo Music Contest a cui parteciperanno, dalle 16 di venerdì al Forte di Exilles, Bastandards, Ultra Violence, Madness of Sighebab, Ordinary People, The Circle, Blueproject e Sendorma.
Per ulteriori informazioni www.revejo.it.
SP
Venerdì 4 settembre 2015
(parzialmente pubblicato su La Guida di venerdì 4 settembre 2015)
