Bologna Violenta (foto Daniele Bianchi) lun.2/11 al Mezcal, Savigliano
I concerti dal 2 al 5/11 

Bachi da Pietra a Ceva,
Bologna Violenta a Savigliano.
A Torino:
Apparat e Floating Points al ClubToClub Festival, 
Girls Names all'Astoria, 
Kitty, Daisy & Lewis allo Spazio211...


Lunedì 2 novembre


Il violentissimo e disturbante Bologna Violenta (progetto del violinista e polistrumentista Nicola Manzan, già visto calcare i palchi al fianco di alcuni dei nomi più importanti della scena nazionale) ed i Surgical Beat Bros, ovvero Fabio Recchia (Germanotta Youth e Reeks) e Antonio Zitarelli (Mombu e Neo), dalle 21.30 al circolo Mezcal di Savigliano.
(qui la presentazione del tour e del nuovo EP)

Girls Names alle 22.30 all’Astoria di Torino.


Martedì 3 novembre


Kitty, Daisy & Lewis alle 22 allo Spazio211 di Torino.
Kitty, Daisy & Lewis sono un trio inglese formato dalle sorelle Kitty e Daisy ed il fratello Lewis Durham, tutti e tre polistrumentisti.
Tre anni fa il loro secondo album "Smoking In Heaven" li aveva portati agli onori delle cronache in virtù della qualità delle composizioni e della loro esecuzione. A gennaio 2015 è uscito il terzo album in studio "The Third" prodotto da Mick Jones, indimenticato chitarrista dei Clash.
Questi tre anni sono serviti al trio per crescere e maturare artisticamente: richiudendosi in uno studio di registrazione studio ricavato da un ristorante indiano abbandonato a Camden Town e riempito di attrezzature analogiche, hanno avuto modo e tempo per concentrarsi ancora meglio sulla composizione, l'uso della strumentazione, la cura del suono e le coordinate stilistiche lungo cui muoversi per sfruttare un ventaglio d'influenze ancora più ampio dal blues a suoni contemporanei.

Tuttafuffa dj set dalle 20 al Caffè Boglione di Bra.


Mercoledì 4 novembre

Apparat al ClubToClub Festival di Torino. 
Qui il programma ed il calendario completo del Festival.

Rumba e swing con Paolo Serazzi e La Cucina al Le Baladin di Piozzo


Giovedì 5 novembre

I grandi, ostici, creativi ed inquietanti Bachi da Pietra di Giovanni Succi e Bruno Dorella alle 22 al Citabiunda di Neive. Il duo presenterà il nuovo (e sempre più oscuro) capitolo discografico “Necroide”.

Floating Points, Mumdance, Novelist, Sophie, QT, Demonology, LSWHR e Simbiosi al Teatro Carignano per il ClubToClub Festival di Torino.

Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura al Boscareto di Alba (CN).

Folk e danze con i belgi KV Express Duo (Sophie all’organetto e Bo al basso) alla Galleria della Cascina Roccafranca di Torino, ingresso 8 euro.

Flavio Giurato alle 21.30 al Diavolo Rosso di Asti.

SP
Lunedì 2 novembre