Litio, Unoff, Huta, Mojo Aunts, dj Bubu, Madplate Sound, Bunna, M.Sanou, Lame e Destination Lonely

I concerti dal 6 all'8 settembre 2015 

Litio in concerto domenica 6/09 al Green Park Festival di Cuneo
Domenica 6 settembre

Litio, Unoff, Huta e Mojo Aunts sul main stage e dj Bubu, Eros, Gabri, Madplate Sound, Bayfoot Movement e dj Chiolenji sul dj stage dalle 14 fino alle 20 presso il parco fluviale (zona piscine) di Cuneo in occasione della seconda giornata del Green Park
Festival.
(leggi l'articolo qui).

La musica del Burkina Faso con Moussa Sanou, la danza della tunisina Merian Ferchichi e le acrobazie degli Asante Kenya Acrobat dalle 21 in piazza Virginio e le esibizioni di artisti provenienti da India, Argentina, Burkina Faso dalle 18 in via Roma per la diciottesima edizione del festival Culture del Mondo di Cuneo.

Wonder Bra (Emanuela Boraso, Alberto Biglino, Marco Rock, Luca Diatto, Giuppi e Walter Revello) dj set dalle 17 e Mechele Pachelo & Bunna dj set dalle 21 al Parco della Zizzola di Bra in occasione della quarta e conclusiva giornata del festival gastronomico-musicale Bra Mon Amour.
(leggi l'articolo qui)

Il ballo e le selezioni country & western di dj Bob dalle 20 ad Exco presso il piazzale della Vecchia Stazione di Cuneo.


Lunedì 7 settembre

Lame (progetto di component dei Movie Star Junkies) ed i francesi Destination Lonely dalle 22 al Blah Blah di Torino.


Martedì 8 settembre 

I suoni robusti e vigorosi dell’hard blues rock e dello stoner con Dead Man Miracle ed Electric Waves dalle 21.30 al Nuvolari Libera Tribù di Cuneo.
www.nuvolariweb.com

Big Babel Ensemble e Lamia Bedioui alle 21 alle Officine Caos di Torino.

SP
Domenica 6 settembre 2015
(parzialmente pubblicato su La Guida di venerdì 4 settembre)