UnOff, Fujiflow e Hartmann al Mezcal, Traindeville a Boves,LouDalfin a Rossana,Basar Lumière al BlahBlah

http://scompigli.blogspot.it/2015/10/concerti-3-10.html
Basar Lumière (foto) sabato 3/10 al Blah Blah di Torino
I concerti di sabato 3/10 

Sabato 3 ottobre UnOff, Fujiflow e Hartmann djset dalle 22 al circolo Mezcal di Savigliano (CN).
Qui una breve presentazione degli UnOff.

Il duo romano dei Traindeville alle 21
(aggiornamento) all'auditorium Borrelli nei locali comunali di Santa Croce in Via Roma a Boves (CN) in occasione della premiazione del concorso d’illustrazione “Para Todos Todo”.
Voce, chitarra e fisarmonica, i Traindeville propongono un repertorio che oscilla tra musica etnica e klezmer, balcanica ed indie, folk e canzone d’autore italiana.

Gli arpisti Enrico Euron e Anne Gaelle Cuiff alle 21 presso la Chiesa di S. Agostino di Cherasco (CN) nel concerto "Fate e Elfi" per la rassegna “Recondite Armonie - Contaminazioni”.

Ballate senza tempo e ritmi coinvolgenti tra tradizione occitana e contemporaneità rock con Lou Dalfin, Cap Levat e Lou Pitakass alla “Nuech de la Danca” alle 21.30 a Rossana.

...ancora musica folk e danze occitane con
Lou Serpent alle 21.30 presso il Palacrf di Centallo;
Descarpentats alle 21 alla Festa patronale della Madonna del Rosario in frazione Corsaglia di Frabosa Soprana.

Musica elettronica e dance con AlteregO, Thom Peace Beat, Alessio Ferrai e Marchino alle 24 al Sottoaceto di Mondovì (CN).
Per informazioni e prenotazioni 393 3302747

L’organista Daniele Dori, titolare alla cattedrale di Santa Maria del Fiore a Firenze, in concerto alle 21 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Cuneo.

Psichedelia e suoni Anni ’60 e ’70 con Men From S.P.E.C.T.R.E., Giöbia, The Bomb’O’Nyrics e All Sixties Sound In Technicolor dalle 21.30 all’El Barrio di Torino in occasione dello PsychOut Festival.

Bassa Marea, Ilarosso, Bandini, Adam Smith, Federico Milella e Andrea Marzolla dalle 22 al Circolo Sud di Torino per l’INDIEpendence Day Festival.

Basar Lumière e Blaster T dj set dalle 22 al Blah Blah di Torino.
Sono gli stessi Basar Lumière a presentare il loro progetto di riscoperta e rivisitazione in chiave personale di colonne sonore come nato dall'intenzione di "vestire i brani che hanno costellato la storia del cinema, facendo emergere nuovi lati e nuovi possibili significati, suggerendo scenari originali e portando l'ascoltatore in immaginari sonori inusuali".

Musica da club e dj set con The Dreamers DNB Sound e Disprove dalle 23.30 al Samo di Torino.

Banda Elastica Pellizza alle 22 al Glu Glu Club di Vercelli.

SP
Sabato 3 ottobre
(pubblicato parzialmente su La Guida di venerdì 2 ottobre)