![]()  | 
| Elvis Costello lunedì 23 maggio al Teatro Colosseo di Torino | 
Ylamar alla Birrovia di Cuneo, Zuli, Willie Peyote, Freeso, Rius, Bronx, Effetto Domino al Taurus Factory di Ciriè (TO), Descarpentà a Roletto (TO). A Torino Elvis Costello al Teatro Colosseo, Pietro Giay al Da Emilia, Estremia al Trad...
--- --- --- 
Domenica 22 maggio
Gli Ylamar dalle 22 alla Birrovia di Cuneo.
Il trio nasce dall’incontro tra Ilaria Lorefice (voce e chitarra acustica) e Marco Forgione (voce e human-beatbox) che in un primo tempo collaborano sperimentando ed improvvisando tra vocalità “a cappella”, jazz e musica etnica e poi si stabilizzano con l’ingresso in formazione di Fabio Donatelli (tastiere e pianoforte) componendo e registrando nuovo materiale.
Il folk degli Estremia alle 21 al Trad Spazio Tradizioni in via Gressoney 29/B a Torino.
"Estremìa" è il termine che in patois indica la campana che dà l'allarme in caso di emergenza. Il trio è formato da Vincent Boniface (organetto), già polistrumentista nei L'Orage e Pitularita, Marta Caldara (pianoforte) e Bramo (beatbox).
Zuli, Willie Peyote, Freeso, Rius, Bronx, Effetto Domino, Cicco Sanchez e Madò Che Crew dj set dalle 21 al Taurus Factory di Ciriè (TO).
Musica e danze occitane con Descarpentà dalle 15 alla Cascina Nuova di Roletto (TO).
Lunedì 23 maggio
Elvis Costello alle 21 al Teatro Colosseo di Torino con il suo "Detour" solo show, biglietti da 30 a 50 euro.
Il grande artista inglese presenterà un viaggio attraverso il proprio incredibile ed immenso repertorio spaziando con disinvoltura dal punk alla Deutsche Grammophone, dal "crooning" pop alla riscoperta delle radici folk americane.
Le date del tour:
23 Maggio Torino
24 Maggio Milano
25 Maggio Padova
27 Maggio Firenze
28 Maggio Bologna
29 Maggio Roma
31 Maggio Brescia
Martedì 24 maggio
Il folk-pop-blues del giovanissimo Pietro Giay alle 21.30 al Da Emilia di Torino.
SP
Domenica 22 maggio 2016
